HomeLifestyleNewsFeste di compleanno al mare di Fiumicino

Feste di compleanno al mare di Fiumicino

Il Dadaumpa Village è un esclusivo beach club che si trova sul litorale di Fiumicino. Non è un semplice stabilimento balneare ma piuttosto un centro polifunzionale, dotato di cocktail bar e di ristorante interno, che ha come punti di forza la bellezza della location, l’eccellenza della ristorazione e la professionalità dello staff.

Il progetto, realizzato alla perfezione, era quello di creare un luogo in cui regnasse quell’atmosfera spensierata e divertente, tipica degli anni 70/80, ed è proprio da questi che traggono ispirazione tanto l’ambientazione quanto gli arredi e, ovviamente, il nome di questa bellissima struttura.
Il Dadaumpa Village è sapientemente gestito e diretto da una proprietà giovane e dinamica che, da sempre, si è posta come obiettivo principale quello di creare un ambiente in cui chiunque potesse sentirsi a proprio agio, divertendosi e avendo la possibilità di usufruire di una cucina di qualità e ricca di sapori.

Il Dadaumpa Village è la location estiva ideale non soltanto per trascorrere una piacevole e rilassante giornata di mare, ma anche per l’organizzazione di un evento importante, di qualunque natura esso sia, quindi sia che si tratti di un compleanno o di una festa di laurea, sia che sia qualcosa di più grandioso come un matrimonio.

Sono sempre di più infatti i futuri sposi che desiderano festeggiare il proprio matrimonio sulla spiaggia, offrendo ai propri ospiti il pranzo o la cena, all’interno della affascinante e suggestiva cornice che solo il mare riesce ad offrire. Il Dadaumpa Village è dotato di una struttura moderna e versatile con un’ampia sala ristorante, attrezzata per ospitare banchetti e ricevimenti. Gli chef del ristorante, dopo aver preso accordi con gli sposi, prepareranno un menù speciale e gustosissimo, capace di deliziare anche i palati più esigenti.

Gli ospiti poi potranno godere anche degli spazi esterni della struttura, dove gli ombrelloni, i lettini, il bancone bar e la piscina, contribuiranno a rendere la giornata ancora più piacevole, regalando agli sposi un’esperienza indimenticabile.

Se invece hai la fortuna di festeggiare il compleanno al mare durante il periodo estivo, avrai la possibilità di festeggiarlo in riva al mare, in uno degli stabilimenti più cool di tutto il litorale laziale. Il Dadaumpa Village, infatti, è ormai un punto di riferimento per tutti quei giovani che amano il mare e desiderano viverlo in un’area attrezzata con tutti i comfort possibili, come ombrelloni, lettini, piscina, campo da beach volley, ristorante e pizzeria. Il Dadaumpa Village ha tutte la carte in regola per offrirti un party esclusivo e divertente sulla spiaggia, iniziando con la tintarella, proseguendo con l’aperitivo a bordo piscina e terminando con la cena panoramica con vista sul mare e il dj set notturno.

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -
RistorantiFiumicino
ULTIMI ARTICOLI