HomeLifestyleNewsPortamenù originali ed esclusivi grazie ai materiali Artmenu Factory

Portamenù originali ed esclusivi grazie ai materiali Artmenu Factory

L’azienda emiliana firma prodotti artigianali in grado di valorizzare la vostra attività.

Artmenu Factory è un’azienda emiliana produttrice di articoli per i settori Ho.Re.Ca. Le caratteristiche con cui vengono realizzati, la cura nei dettagli e la ricerca del particolare rendono queste creazioni uniche, in grado di esprimere tutta la personalità del locale, ristorante o albergo che le adotta. In particolare, la selezione dei materiali in combinazione con differenti soluzioni di rilegatura e colori offre un ventaglio di opportunità esclusive.

L’ecopelle è un materiale molto robusto, simile alla pelle e di facile pulizia, disponibile in cinquanta differenti colorazioni in esclusiva per Artmenu Factory anche per le carte dei vini. La rilegatura, oltre ai metodi tradizionali, può essere effettuata con nuove e innovative tecniche, la stampa può essere realizzata a caldo, in serigrafia, ricamo o con foto cucita. Si tratta di un prodotto elegante e di classe, ideale per qualsiasi locale.

Il cartoncino plast “T” si caratterizza per una grande versatilità, che lo rende adatto sia a locali sofisticati sia ad altri moderni e giovani. La plastificatura impermeabile protegge il prodotto e consente la pulizia della superficie, è disponibile in trentacinque colori sempre in aggiornamento, la stampa può essere realizzata a caldo, in serigrafia o digitale. E’ presente inoltre nella variante – cartoncino plast “B” – che offre altrettante varianti di colore, comprese le ultime novità in programma per la stagione estiva, svariate inoltre le alternative per la stampa oltre all’ inserzione di una finestra personalizzata in copertina.

La vera pelle rappresenta un intramontabile classico di eleganza, sempre bella anche se sottoposta ai segni del tempo, garantisce buona lavabilità ed elevate caratteristiche igieniche. La gamma cromatica disponibile è molto vasta, personalizzabile anche su richiesta, le stampe possono essere effettuate a caldo, in serigrafia, a ricamo e con foto cucita.

Infine il legno, avvolgente simbolo di calore, realizzato in abete naturale ed ecologico, robusto e trattato per garantire un’ottima lavabilità. Artmenu Factory lo propone nelle quattro nuance del legno naturale, tutte personalizzabili con stampa a caldo e serigrafia. Affidarsi a un’azienda come Artmenu Factory significa regalarsi la possibilità di esprimere la personalità del proprio locale, senza rinunciare alla qualità esclusiva di un prodotto completamente made in Italy.

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -
RistorantiFiumicino
ULTIMI ARTICOLI