HomeLifestyleNewsRistoranti a Roma per la festa della donna

Ristoranti a Roma per la festa della donna

Chi vive a Roma sa molto bene che una delle cose per cui questa città non delude mai è proprio il divertimento. E uno degli appuntamenti più attesi e per i quali Roma si prepara sempre con molto entusiasmo è quello dell’ 8 marzo. Anche per il 2016, possiamo stare certo che la festa della donna a Roma non deluderà le aspettative. Tanti gli appuntamenti e le idee per trascorrere una serata tra donne piacevole e originale.
Si può iniziare con un ricco aperitivo in centro, in uno dei tanti locali di tendenza, per poi proseguire con una cenetta in trattoria, dove la quantità e la qualità la fanno da padrone, oppure scegliere qualcosa di più ricercato con proposte di carne o pesce. Poi, ovviamente, c’è anche la pizza, ottima scelta prima di andare in discoteca dove scatenarsi fino al mattino.
Qualsiasi sia la vostra idea di divertimento, la festa della donna a Roma non vi lascerà a bocca asciutta!
Le mete più ambite sono sempre i ristoranti, i pub, i wine-bar che per l’occasione si vestiranno di rose e mimose per festeggiare tutte quelle donne che abbiano scelto di lasciarsi andare almeno per quella sera.
Menù fissi, ricchi e convenienti, o anche alla carta, cene con spettacoli soft oppure più piccanti con spogliarelli maschili, divertenti e mai volgari.
La festa delle donne è un’occasione ghiotta per trascorrere con le amiche più care una serata allegra e spensierata. Se avete fegato e ironia a sufficienza per affrontare tutti gli stereotipi che farebbero inorridire ogni femminista che si rispetti, in molti locali e ristoranti sarete accolte da maschi muscolosi, camerieri che vi lusingano in modo eccessivo, bellimbusti che vi invitano a scatenarvi sopra i tavoli a ritmo di musica, e striptease finale. Il tutto accompagnato da una proposta culinaria all’insegna dell’eccellenza.
Per quelle donne che invece desiderassero trascorrere una serata più tranquilla, fatta solo di chiacchiere e confidenze con le amiche, ci sono anche tantissimi ristoranti che offrono un intrattenimento più soft o anche semplicemente una cena deliziosa e particolare.
Sono molti infatti i locali in cui si può semplicemente gustare una cena tra le amiche di sempre, con un paio di birre in un posto che fa sentire come a casa. Tante le proposte anche per tutte le compagnie di donne che vogliano passare una serata spensierata, senza troppe formalità.

Info sui migliori ristoranti a Roma per la festa della donna sul sito: http://www.lafestadelladonna.it/roma.asp

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -
RistorantiFiumicino
ULTIMI ARTICOLI