Nella originale location del Mercato Coperto dei Parioli, lo street food ha trovato casa all’interno dello stravagante Banco 39. Lo stile originale di questo locale si ispira a quello dei tradizionali Camion-bar e l’atmosfera che si respira al suo interno è accogliente e gioviale, grazie alla passione e alla creatività che caratterizzano lo staff giovane e dinamico da cui è gestito. Ogni momento della giornata è curato in tutti i dettagli dell’offerta e del servizio, dalla colazione al pranzo, dal break pomeridiano all’aperitivo, dalla cena al cocktail serale.
Fin dalle 7 del mattino, viene servita la colazione , italiana e anglosassone, dolce e salata, con croissant caldi, paste, dolci, bacon, uova, pane tostato, centrifughe e spremute di frutta. I piatti che vengono proposti sono appropriati sia per una pausa pranzo che per un pasto appetitoso; molti possono essere consumati anche altrove con il servizio take-away.
Il menù è vario e sfizioso, segue la stagionalità dei prodotti e offre agli ospiti un’ampia possibilità di scelta: fritti al cartoccio espressi, taglieri di formaggi e salumi, pasta con svariati condimenti, portate di carne e di pesce. Gli hamburger sono sempre accompagnati dalle famose e gustose patate di Banco39, una chicca del locale, e insalata fresca. Nel pomeriggio, Banco39 celebra anche il momento della merenda e diventa Bakery House, dove assaporare dolci tentazioni e prelibatezze di cioccolato.
Alle 17,30, invece, ha inizio il tanto atteso momento dell’aperitivo, durante il quale l’originalità e l’estro della cucina si esprimono al massimo con la preparazione di pizzette calde, fritti espressi, finger food e panini imbottiti.
Ottimi vini e birre artigianali, come la Langer, accompagneranno tutti i pasti. Se invece si volesse solo sorseggiare qualcosa di buono per accompagnare quattro chiacchiere con gli amici, Banco39 propone numerose vivande di qualità e cocktail miscelati, gustosi ed originali.
Martedì, 15 Dicembre 2015 11:43