Seguici anche su Facebook...

Mercoledì, 20 Aprile 2016 13:19

Barkabar - aperitivo a Ostia

Per tutti quelli che amano ballare e ancor di più amano farlo sotto le stesse di fronte al fascino notturno del mare, è finalmente arrivata la loro occasione grazie alle serate organizzate dal nuovo BarkBar di Ostia. Questo locale, che di giorno è uno degli stabilimenti più belli dell’intero lido romano, è pronto per realizzare una delle discoteche più esclusive e coinvolgenti di tutta la costa. Si trova proprio in prossimità della rotonda, sbucando dalla via Cristoforo Colombo, all’altezza di Lungomare Lutazio Catulo 42.
Una volta arrivati, non vi dovrete neanche preoccupare di cercare il posto per la vostra auto perché il locale mette a disposizione dei clienti un ampio parcheggio proprio adiacente allo stesso.
Il BarkBar ha tutte le carte in regola per soddisfare un pubblico esclusivo ed elegante che ami la musica e il divertimento. Il locale dispone di 3 sale, una meravigliosa area coperta, un’altra, con tendaggi pregiati e di bianco vestita, è coperta o scoperta a seconda del clima e la terza è una fantastica pista a cielo aperto, proprio davanti al mare, dotata di splendidi prive con tavolinetti, enormi cuscini e piccoli ma confortevoli divani, ideale per viziare la clientela più esigente.
I punti bar sono molti e collocati in diverse zone del locale. I cocktail, alcolici e non, e i longdrink sono preparati da barman professionisti e sono per qualità tra i migliori della capitale. Le affascinanti ragazze immagine, e i camerieri cordiali e competenti, completano lo staff di questo locale e contribuiscono a renderlo unico nel suo genere. Le fantastiche serate realizzate dal BarkBar, organizzate alla perfezione e animate dai numerosi artisti di primo livello che si dilettano con passione dietro la sua consolle, hanno fatti sì che questo locale sia diventato la meta prediletta di un pubblico adulto, selezionato e molto elegante, donne e uomini, tra i 25 e i 35 anni, che si lasciano trasportare dalla musica per tutta la notte, in una delle location più suggestive della capitale.

Il BarkBar è anche il locale ideale per tutti coloro che amassero particolarmente ballare a ritmo di musica latino-americano, salsa, bachata, merengue e reggaeton. Una delle serate infatti, normalmente quella del venerdì, è dedicata a questo tipo di musica particolarmente caliente. L’animazione d’eccellenza, affidata ai fratelli Ramos&Company, la bellezza del locale e la magia del mare, rendono il BarkBar una delle mete più esclusive e movimentate dell’intero litorale romano.

Sito web: barkabarostia.it

Letto 684 volte
Powered by Tun2U Digital Agency - Copyright - Tun2U S.r.l. Via Caterina Fieschi, 8 00151 Roma - P.I. 13017881007 REA: RM1418006