Seguici anche su Facebook...

Martedì, 15 Dicembre 2015 11:46

Club Epoque: Cena con spettacolo e Burlesque

Tutti gli amanti del mondo, sfacciato e piccante, del Burlesque non possono rinunciare all’occasione di visitare il Club Epoque, nel quale hanno trovato casa tutti gli elementi caratteristici del famoso Micca Club. La struttura si trova in una delle location più suggestive di Roma, la splendida Piazza Barberini.
L’ambiente, assimilabile per la raffinatezza e l’eleganza ai grandi club internazionali, trae la propria ispirazione estetica dalla belle epoque parigina. Il locale, che per le sue ampie dimensioni, oltre 250 mq, ben si presta ad accogliere l’organizzazione di serate importanti, ha come punto di forza la versatilità, offrendo ai propri ospiti diverse alternative di intrattenimento, senza mai trascurare il lato culinario.
La cucina, guidata dallo chef Dario Tornatore, propone le ricette tipiche della tradizione mediterranea, rivisitate con passione e creatività. Le materie prime utilizzate sono il top del made in italy. L’attenzione verso la stagionalità dei prodotti garantisce la costante freschezza delle pietanze servite.
I sapori e i profumi vengono esaltati dalla qualità dei tanti vini, bianchi e rossi, provenienti dalle migliori cantine italiane.
Uno degli appuntamenti, senz’altro degli di nota, organizzati dal Club Epoque è quello della cena spettacolo. I vari menù proposti, composti di cinque portate, vino, acqua e digestivo inclusi, potranno essere gustati, comodamente seduti, mentre si assiste allo spettacolo in programma di cabaret, burlesque, musica dal vivo e tanto altro ancora.
Anche la musica che si balla in questo locale lo rende unico nel suo genere. Il principio da cui trae ispirazione è “to be out of fashion” sulle note del ritmo swing, rock n’rool e indie che rievocano i suoni che hanno fatto scandalo nella storia.
Il Club Epoque dedica uno spazio esclusivo al momento magico e irrinunciabile dell’aperitivo. Inizia alle 20.30 nella sala superiore dove vengono serviti piatti, caldi e freddi, della tradizione mediterranea, con alcune sperimentazioni esotiche. Chi poi non ne avesse ancora abbastanza, potrà proseguire la serata al piano inferiore, assistendo al secondo spettacolo di burlesque, seguito dal dj set notturno.

Sito web: http://www.clubepoque.com/

Letto 817 volte
Powered by Tun2U Digital Agency - Copyright - Tun2U S.r.l. Via Caterina Fieschi, 8 00151 Roma - P.I. 13017881007 REA: RM1418006