Seguici anche su Facebook...

Venerdì, 29 Aprile 2016 15:03

Ristorante la Dea Bendata - zona San Pietro

Il nome già incuriosisce, ma La Dea Bendata è un luogo da provare a Roma a Largo di Porta Castello, vicino Castel Sant’Angelo. Caffetteria, gelateria, pasticceria, ma anche un punto di riferimento per l’ormai diffusa moda dell’aperitivo, La Dea Bendata è stata più volte definito un fascino bistrot per quel suo carattere internazionale e raffinato, sia negli ambienti interni che all’esterno.
Si tratta di un locale polifunzionale che unisce la passione per la gastronomia ad un personale esperto e disponibile pronto a soddisfare i clienti. La Dea Bendata accontenta tutti, dalla gustosa colazione con paste artigianali e cappuccino, fino all’aperitivo con un buffet ricco e saporito accompagnato da ottimi drink. Anche il gelato è da provare se fate una passeggiata da quelle parti, o le dolci pastarelle di mille colori, fatte per veri golosi.
Vista la sua posizione La Dea Bendata è ottima sia per i romani che per i numerosi turisti che affollano la zona intorno a San Pietro, ma il suo aspetto elegante e moderno attira molta gente ogni giorno, in particolare coloro che cercano sempre una ventata di novità e di freschezza per fare una giusta e piacevole pausa nella giornata.
La sala interna è di circa 80 mq e può ospitare 23 persone sedute, mentre con la bella stagione si può utilizzare uno spazio esterno con 40 posti, molto piacevole e confortevole. La Dea Bendata è aperto anche a cena, e il menù mette al primo posto la qualità, con un catering professionale e ricercato, che unisce sapori e odori in un trionfo per il palato. Puoi organizzare anche la tua festa privata a La Dea Bendata, dai tuoi 18 anni alla tua Laurea, o un evento aziendale se il tuo ufficio e la tua attività sono da quelle parti della Capitale.
Il personale è a disposizione e in grado di consigliarti i passi più giusti per creare un evento impeccabile che i tuoi invitati ricorderanno con piacere e gusto. La vera ricchezza de La Dea Bendata è il laboratorio gastronomico sempre in funzione, in cui lavorano veri professionisti della cucina , da piatti salati ai dolci più gustosi e richiesti. Tutto è curato nel dettaglio e la tradizione si unisce alla fantasia degli Chef esperti e validi che lavorano nel locale con passione e coordinazione.
Gli ingredienti utilizzati sono tutti made in Italy e anche questo è molto importante, quindi dovete provare questa oasi del gusto a Roma che oltre all’occhio accontenta anche il palato. La Dea Bendata la trovate anche su FB e Twitter o su TripAdvisor per saperne di più, con foto, video e testimonianze dei clienti che hanno scelto questo locale per passarci la giornata o la serata in compagni di amici, colleghi o familiari.
A Roma come in altre città d’Italia stanno nascendo sempre più locali sullo stile del bistrot e sembra avere successo proprio per l’unione dell’estetica accattivante e un’offerta gastronomica competitiva e di qualità, con bravi cuochi e barman esperti che conoscono il loro mestiere.

Sito web: http://www.ladeabendatacaffe.it/

Letto 712 volte
Powered by Tun2U Digital Agency - Copyright - Tun2U S.r.l. Via Caterina Fieschi, 8 00151 Roma - P.I. 13017881007 REA: RM1418006