Seguici anche su Facebook...

Martedì, 30 Ottobre 2018 16:53

Ristorante Discoteca Factory Club Ponte Milvio | Roma Nord

Location innovativa, elegante ed accogliente quella del Factory Club, che si afferma, ancora oggi, nella hit delle migliori discoteche di Roma. Situata nella magnifica zona di Ponte Milvio, immersa nella distesa della riserva di Monte Mario, questa fantastica location torna sul palcoscenico dopo una breve, ma produttiva, chiusura. Grazie a questa pausa la location ci appare oggi molto diversa, con ambienti rinnovati e adatti alle esigenze di tutti. L’intera struttura si sviluppa su due grandi ambienti: la sala ballo e la sala pianobar.

La sala che ospita il pianobar è stata realizzata soprattutto per un target di clienti sempre più frequenti ed amanti più della musica che del ballo. Al suo interno l’allestimento è stato pensato per rilassarsi, con la presenza di tavolini e divanetti adeguati per trascorrere comodamente del tempo, sorseggiando un drink, socializzando e intrattenendosi con amici. Il pianobar inoltre, avvalendosi della collaborazione di musicisti professionisti del settore che accompagneranno la vostra serata, riserva la possibilità di esibirsi in prestazioni canore. Per i ragazzi più giovani, che cercano una serata all’insegna del divertimento più sfrenato, la risposta sta nell’ambiente principale del locale, la sala discoteca, dove al suo interno, una grande pista è stata progettata per contenere un maggior numero di persone rispetto alle concorrenziali discoteche. Dal venerdì alla domenica il Factory Club, avvalendosi della partecipazione e della collaborazione di dj famosi, garantisce la miglior musica del momento.

La presenza di un privé offre riservatezza e relax per i frequentatori che amano la privacy e la tranquillità nella frenesia e nel caos. Ciò che unifica e lega tra loro tutti questi ambienti è la presenza di un bar. Un grande bancone inserito all’interno di questa location e adibito alla preparazione di drink alcolici e analcolici con prodotti di altissima qualità e marchi di eccellenza saprà farvi gustare i migliori drink di sempre. Ma la modifica forse più importante per una discoteca, che è stata apportata al Factory Club riguarda l’impianto acustico che, con l’ausilio di tecnici del suono tra i più competenti nel settore, sono riusciti a creare un cablaggio di filodiffusione per permette a tutti di ascoltare la musica della serata in ogni ambiente del locale. Inoltre questo impianto audio, di altissima qualità, permette di godersi al meglio i migliori dj nazionali ed internazionali.

L’esclusiva location dispone inoltre di un elegante ristorante dove poter passare un piacevole cena con un menù indirizzato sulla cucina italiana e romana.

Per l’organizzazione dei vostri eventi privati il Factory Club dispone di molti tipi di format da poter scegliere o da personalizzare interamente per soddisfare le vostre esigenze. Questa location è aperta tutti i giorni e offre svariati tipi di serate incentrate a soddisfare ogni tipo di target. Factory Club è il luogo ideale per ospitare momenti e feste importanti come quella della festa dei 18 anni, meeting ed eventi aziendali, addio al nubilato o al celibato e molti altri ancora, sempre avvolti da professionalità, qualità, competenza e capacità organizzative grazie ad uno staff altamente qualificato e a disposizione per ogni vostra richiesta. Dopo l’intervento di ristrutturazione il Factory Club si è ripresentato come una delle migliori discoteche nel panorama romano e come punto di incontro per i ragazzi della zona di Roma nord.

Sito web: factoryclubroma.it

Letto 216 volte
Powered by Tun2U Digital Agency - Copyright - Tun2U S.r.l. Via Caterina Fieschi, 8 00151 Roma - P.I. 13017881007 REA: RM1418006