Seguici anche su Facebook...

Martedì, 15 Dicembre 2015 11:50

Futurarte: il divertimento nel cuore dell’EUR

Nel cuore dell’Eur, in Viale Civiltà del Lavoro, a due passi dall’Obelisco, un locale dal design futurista e ultramoderno che vizia i propri ospiti in ogni momento della giornata, con il buon cibo, la musica, l’arte e l’intrattenimento.
Si inizia già dalla mattina, con una colazione tradizionale e gustosa. Ci si può intrattenere per un pranzo completo, con carpacci, insalate, pasta, pizza e tanto altro ancora, oppure, per un piacevole brunch di lavoro.
La cucina segue la tradizione mediterranea e romana in particolare, arricchite dalla creatività dello chef che, oltre alle specialità di carne e pesce, ha un occhio di riguardo per i piatti vegetariani.
Poi se si avesse voglia di trascorrere la pausa caffè in un ambiente di tendenza anziché nel solito bar, Futurarte renderà vivace anche questo breve ma prezioso momento.
L’aperitivo, invece, è diventata uno degli appuntamenti più apprezzati dalla movida capitolina. Ha inizio alle 20,30 con un ricco e sfizioso buffet espresso, di piatti caldi e freddi, che può essere gustato con uno dei cocktail esotici o con un calice di vino, proveniente dalle migliori cantine italiane.
Il Futurarte non è soltanto ristorante ma anche discoteca, pianobar, live show, cabaret e dj set. Le serate di punta si svolgono il giovedì, venerdì e sabato. Gli spazi ampi ed esclusivi, di cui il locale dispone, lo rendono ideale per l’organizzazione di eventi mondani, feste aziendali e party privati.
La versatilità, l’eleganza dell’ambiente e di chi lo frequenta, la qualità del servizio food & beverage, e il divertimento a 360°, hanno senz’altro reso questo locale un “must” per il pubblico romano.

Sito web: http://www.futurarte.net/

Letto 883 volte
Powered by Tun2U Digital Agency - Copyright - Tun2U S.r.l. Via Caterina Fieschi, 8 00151 Roma - P.I. 13017881007 REA: RM1418006