Seguici anche su Facebook...

Venerdì, 25 Ottobre 2019 14:52

Birreria e Hamburgeria a Tuscolana: Nottingham solletica il palato dei romani

Nottingham, semplicemente una hamburgeria e birreria a Tuscolana che conosce il segreto della convivialità: cibo eccellente e atmosfere calde 

Se stai cercando una birreria a Tuscolana, dove poter gustare un’ottima bionda insieme ad un hamburger o ad una pizza, allora puoi fermare la tua caccia. Perché l’hai trovata, e si chiama Nottingham: un mix di atmosfere moderne e di materie prime e piatti di qualità eccellente, che rendono questo locale un caposaldo della gastronomia capitolina. È molto difficile trovare una hamburgeria a Tuscolana di questo livello, per via delle note regalate dal cibo, preziose, tradizionali ma mai scontate. Da Nottingham, infatti, si ha la possibilità di scoprire un luogo unico nel suo genere, soprattutto per via dell’esclusività di questo pub, ristorante, pizzeria e birreria. Ecco perché vale la pena di scoprire qualche informazione in più sul conto di Nottingham.

Il risto-pub perfetto si trova a Tuscolana

Ami le tradizioni della nostra terra, ma vorresti frequentare un locale diverso dal solito? Allora il Nottingham è la birreria a Tuscolana perfetta per i tuoi desideri. Qui troverai infatti alcuni piatti tipici della tradizione tricolore, come la pizza, da innaffiare con generosità con un bel boccale di birra (rigorosamente artigianale). E se ti stai chiedendo perché dovresti scegliere proprio questo risto-pub, e cosa lo distingue dagli altri, ecco una prima risposta: l’atmosfera, impareggiabile e dallo stile contemporaneo, ma comunque in grado di fare l’occhiolino al vintage. Lo dimostrano gli interni, con l’arredo interamente in legno, ma anche con alcuni colpi di stile davvero creativi. Come, ad esempio, la sedia capovolta e usata a mo’ di lampadario.

Lo stile non è nulla senza la qualità

È ovvio che un locale lo si sceglie per il calore della sua atmosfera, ma anche e soprattutto per la qualità dei piatti che offre. Anche da questo punto di vista, il Nottingham è una hamburgeria a Tuscolana che non sbaglia di un millimetro. Al contrario, offre un livello culinario ben al di sopra degli standard romani (che sono di per loro alti). Tutte le materie prime vengono infatti selezionate con estrema cura, dato che qui si premia la logica dello slow e non del fast food. In sintesi, chi viene a mangiare da Nottingham potrà rilassarsi, fra un panino e una birra, cullato dai sapori e dai colori di questo locale.

Tradizionale, contemporaneo, gourmet

Nottingham rappresenta un po’ la fusione ideale di diverse filosofie. Da un lato è un risto-pub che strizza l’occhio alle tradizioni e alla modernità, dall’altro “ribalta” un cibo da strada come l’hamburger e lo fa diventare gourmet. E le pizze non fanno di certo eccezione a questa regola, perché si parla di ricette eccezionali, frutto dell’inventiva e dell’esperienza dello staff di Nottingham. Le loro caratteristiche? Sottili e croccanti, come dovrebbe essere una vera pizza romana, digeribili e con ingredienti freschi e sempre di stagione. Ed è giusto chiudere parlando nuovamente dello staff di questo locale, pronto ad accogliere il cliente con il massimo del garbo e della professionalità.

Letto 201 volte
Powered by Tun2U Digital Agency - Copyright - Tun2U S.r.l. Via Caterina Fieschi, 8 00151 Roma - P.I. 13017881007 REA: RM1418006