Seguici anche su Facebook...

Lunedì, 20 Giugno 2016 13:21

Puro divertimento sotto le stelle con il nuovo locale estivo LE Club EUR

La zona Eur di Roma è diventato ormai il punto di incontro di tutti gli appassionati del ballo e del divertimento. Infatti quando è sera è difficile non notare le luci psichedeliche e i colori caldi che si perdono tra le architetture bianche e geometriche della maggior parte degli edifici della zona costruita durante il fascismo.
In particolare modo nella stagione estiva, non potete fare a meno di visitare Le Club, un ristorante glamour e raffinato che poi si trasforma in una discoteca esclusiva dal sapore internazionale. Un ambiente esterno accogliente ed elegante ospita i clienti su diversi livelli, per una serata divertente e originale che non si dimentica facilmente. Una grande città come Roma offre varie possibilità per divertirsi e passare del tempo con gli amici fino alle prime luci dell’alba, ma Le Club è un posto nuovo e moderno, che vi intrattiene fino all’alba grazie ad un personale disponibile e ospiti di un certo livello. I migliori dj set sono in programma ogni settimana, o band che suonano musica dal vivo e altre attività che coinvolgono direttamente chiunque. Avete sempre voluto ballare sotto le stelle per scrollarvi di dosso un po’ dello stress quotidiano? Le Club è ideale per ogni giorno o per un’occasione speciale come una festa o un evento privato.

Il parcheggio non è un problema e il dancefloor è immenso, poiché comprende anche gli esterni del locale Casa 900 e una parte di Room 26. Il design della discoteca conquisa per uno stile originale e accattivante, ma colpisce la versatilità di questo locale romano, che offre la possibilità di gustare una cena o un gustoso aperitivo con buffet a partire dalle 21,e per digerire potete fare quattro salti dalle 23.30 in poi, scatenandovi senza pensieri. Le Club si trova in Piazza Guglielmo Marconi ed è un locale di tendenza molto frequentato dagli amanti della movida notturna di Roma. Le notti estive hanno bisogno di stimoli e di modi per socializzare e questa nuova e frizzante discoteca dell’Eur aspetta solo di essere scoperta per farvi passare una serata diversa e divertente.
Anche se avete deciso di cenare altrove e volete andare a El Club solo nel dopocena per fare quattro salti, liberi di scegliere la soluzione migliore in linea con i vostri gusti. Per avere un’idea più chiara degli ambienti e dell’offerta potete visitare le relative pagina FB o Twitter e ricordate di mettervi in lista per la serata che preferite, scegliere gli amici con cui andare e divertirvi. Le luci e le ambientazioni contribuiscono a creare un’atmosfera accogliente ed intrigante presso gli spazi di El Club, così vi sembrerà di essere per poche ore lontano dall’Italia, tra Londra e come New York, dove ogni giorno è una festa per clienti di tutti i gusti. Tuttavia anche il servizio ristorante è all’altezza della situazione, con un menù ricco e variegato che unisce la tradizione alla creatività di chef esperti. Quindi non vi resta che provare per credere, soprattutto se abitate da quelle parti.

Sito web: leclubroma.it

Letto 710 volte
Powered by Tun2U Digital Agency - Copyright - Tun2U S.r.l. Via Caterina Fieschi, 8 00151 Roma - P.I. 13017881007 REA: RM1418006