Seguici anche su Facebook...

Martedì, 20 Ottobre 2015 11:11

Le Vere Grotte: pizzeria e braceria

A distanza di secoli è possibile cenare in un ristorante caratteristico, inserito all’interno di grotte autentiche, nel cuore dell'antica Roma di Costantino, tra le mura di Cesare Augusto e la dimora di Livia. Le Vere Grotte è il rifugio di chi ama la convivialità romana, l’atmosfera familiare e la cucina italiana. Il locale è allo stesso tempo braceria, risotteria, pizzeria e ristorante specializzato nei menù di carne e di pesce. Aperto tutti i giorni a pranzo e cena (escluso il martedì), è ideale per appuntamenti di lavoro, incontri galanti, serate con gli amici e/o colleghi, eventi e feste private.

Le Vere Grotte fonde allo stesso tempo passato e presente, la tradizione delle antiche ricette con le nuove sperimentazioni, per arrivare ad un risultato eccellente: piatti di ottima qualità, sia di terra che di mare. Quindi spazio alla carne alla brace (italiana, danese, argentina), ai risotti di pesce, ai fritti e all’infinità varietà di pizze e dolci artigianali. Nel weekend il locale si anima con musica ed intrattenimento danzante: pianobar, dj set, cabaret, spettacoli dal vivo, balli latino-americani, animazioni speciali etc.

Le Vere Grotte è anche birreria delle migliori marche ed è costantemente frequentato da vip e personaggi dello spettacolo, anche grazie alla vicinanza con il centro produzione RAI di Saxa Rubra, sulla via consolare Flaminia.
Sito web: http://leveregrotte.it/

Letto 758 volte
Powered by Tun2U Digital Agency - Copyright - Tun2U S.r.l. Via Caterina Fieschi, 8 00151 Roma - P.I. 13017881007 REA: RM1418006