Seguici anche su Facebook...

Venerdì, 31 Maggio 2019 15:11

Milano: entrate al Four Season Hotel per gustare un buon caffè

Gli italiani non possono proprio fare a meno del caffè, una bevanda che offre energia, che consente di sentirsi subito pronti ad affrontare al meglio ogni impegno della giornata, che offre la possibilità di rilassarsi intensamente. Sì, è vero, gli italiani non possono fare a meno del caffè, purché però si tratti di un caffè di alta qualità. Dobbiamo ammettere che a Milano sono davvero innumerevoli i locali che consentono di gustare un ottimo caffè, ma c’è una piccola curiosità che oggi vogliamo svelarvi e che forse la maggior parte dei voi non conoscono. Uno dei migliori caffè di Milano può essere gustato direttamente dentro al Four Season Hotel, dove il caffè può essere personalizzato e dove è possibile trasformare il momento del caffè in un’esperienza culturale e sensoriale semplicemente meravigliosa.

Presso il Four Season Hotel di Milano è infatti disponibile un Coffee Trolley, negli spazi del ristorante La Veranda, proprio davanti alla bellissima corte interna dell’albergo. Il Coffee Trolley è un banco su ruote per il caffè che è stato realizzato da artigiani italiani in esclusiva ovviamente per il Four Season Hotel, che ben si integra quindi con l'ambiente circostante e che risulta elegante ed esclusivo. Al Coffee Trolley è presente un Coffee Specialist, un esperto quindi di caffè che può consigliare al meglio tutti i clienti guidandoli nella scelta del caffè perfetto per il loro gusto e per le loro esigenze. Il Coffee Specialist macina sul momento il caffè, davanti quindi al cliente, con la possibilità di scegliere tra le molte varietà disponibili: India Kaapi Royal, Colombia Excelso Washed, Ethiopia Natural Sidamo, Uganda Natural. Non solo, è anche possibile scegliere la tipologia di estrazione tra Turkish Coffee, French Press, Gina Goat, Chemex, o Syphon.

Avere la possibilità di ottenere un caffè del tutto customizzato è senza alcun dubbio eccezionale, un modo per trasformare il momento del caffè in un'esperienza unica, in un'esperienza che inoltre giorno dopo giorno può cambiare, rendendo ogni caffè qualcosa di unico ed originale. La possibilità di degustare un caffè customizzato non è l’unico vantaggio della macinazione sul momento. È importante infatti ricordare che macinando il caffè sul momento, è possibile fare in modo che il suo aroma si sprigioni davvero al meglio, senza incorrere nel rischio che possa rovinarsi, senza dimenticare poi che in questo modo è possibile anche preservare le sue caratteristiche organolettiche. Vi ricordiamo che tutto questo è reso possibile grazie alla collaborazione di caffè Vergnano.

Siamo più che sicuri, cari amanti del caffè, di avervi fatto venire l'acquolina in bocca, un luogo il Four Season Hotel che può diventare per voi una meta immancabile nelle vostre girate in città, un luogo di ritrovo con i vostri amici e colleghi, un posto dove rilassarsi, dove dimenticare impegni, responsabilità e stress e dove poter finalmente entrare in contatto con se stessi. Il tutto immersi in un ambiente che è ricercato e raffinatissimo, uno dei locali infatti in assoluto più belli di Milano. Davvero è possibile cedere di più ad una semplice pausa caffè?

Letto 280 volte
Powered by Tun2U Digital Agency - Copyright - Tun2U S.r.l. Via Caterina Fieschi, 8 00151 Roma - P.I. 13017881007 REA: RM1418006