Seguici anche su Facebook...

Venerdì, 18 Gennaio 2019 10:58

Nero.Lab, il ristorante innovativo di Casal Palocco e Infernetto

Il ristorante Nero.Lab è il nuovissimo locale aperto a Roma sud, tra l’Infernetto, l’Axa e Casal Palocco, facilmente raggiungibile dalla Cristoforo Colombo. È stato pensato per fondere al suo interno stili diversi, dalla sua struttura moderna ed innovativa, ai nuovi sistemi di cucina creativa, dalla tradizione alla classicità della cucina romana. I grandissimi spazi situati sia all’interno che all’esterno della struttura sono delle zone perfette anche per feste private, compleanni, diciottesimi, feste di laurea e feste aziendali.

Ogni esigenza del cliente è messa al primo posto ed è pronta per essere soddisfatta. L’ampio parcheggio interno permette a tutti i consumatori di passare al locale sia per un caffè al volo al bancone o per accomodarsi e godersi un po’ di tempo in tranquillità. Il locale è stato pensato e studiato per trovare un’oasi felice in qualsiasi momento e a qualsiasi ora. La giornata inizierà nel migliore dei modi, l’odore del caffè e dei cornetti appena fatti inebrierà ogni angolo del bar. Mentre invece per le persone dallo stomaco duro hanno pensato di proporre una colazione all’americana. Sono aperti dalle prime ore del mattino fino a sera tardi. Dopo la colazione ci si può spostare nella parte della pasticceria dove frequentemente vengono sfornate torte, crostate e croissant sia dolci che salati. Continuando così si arriva tranquillamente fino a pranzo, dove i preparatissimi chef propongono piatti sempre nuovi, freschi e di alta qualità. L’idea fin dall’inizio è stata quella di fondere la qualità con i prezzi ragionevoli e di dare la possibilità anche a quelli che hanno a disposizione una breve pausa pranzo di gustarsi un piatto caldo sia al bancone, per chi ha poco tempo, sia di mettersi seduto e di farsi servire dall’ esperto personale di sala. Finito il pranzo, si prepara tutto per la cena.

Gli chef hanno pensato di proporre piatti della tradizione italiana e della cucina romana uniti con l’innovazione della cucina moderna. La cena non sarà solo un momento culinario ma anche un’esperienza mistica, un percorso di sapori e odori, un’esperienza irripetibile. Il menù molto vario, spazia da pinsa a fritti, transitando verso gli hamburger, fermandosi su pasta e ravioli per poi proseguire con carne e insalate. Inoltre per chi volesse fermarsi semplicemente per bere una cosa la cantina vini è molto fornita e ben variegata. Vini di ogni provenienza, da nord, a sud, passando per il centro, con varie sfumature di colori, dal bianco al rosso, dal giallo paglierino al rosso intenso, da quelli più secchi a quelli più frizzanti, fino ai rosè. Gli esperti sommelier, sapranno consigliarvi al meglio, vi indicheranno le gradazioni, la provenienza e il miglior uso della bevanda, se come aperitivo o come dopo cena. E per chi non fosse amante del vino o del prosecco, i bartender saranno prontamente lì a prepararvi i vostri cocktail preferiti, dal più fruttato al più amaro, dal più esotico al più duro, dal più classico al più più stravagante. E mentre i grandi passano dei momenti spensierati davanti a una buona bevanda, per i più piccini il Nero.Land mette a disposizione uno spazio tutto dedicato a loro, con scivoli e molto altro, una zona chiusa dove lasciare i propri figli a giocare.

Sito web: https://www.nerolab.it/

Letto 143 volte
Powered by Tun2U Digital Agency - Copyright - Tun2U S.r.l. Via Caterina Fieschi, 8 00151 Roma - P.I. 13017881007 REA: RM1418006