Seguici anche su Facebook...

Lunedì, 29 Ottobre 2018 11:50

Ristorante Appio Claudio - Ristorante di pesce Quarto Miglio

Cercare un ristorante di pesce a Roma è come cercare nella giungla: il ristorante Appio Claudio è una radura in questa giungla. Situata nel verde nel quartiere di Quarto Miglio, tra i più belli e di profondo valore storico per la Capitale.

Ristorante Appio Claudio: servizio e cortesia

Ristoranti particolari a Roma sono cercati perché sono suggestivi e ricchi di fascino. Il ristorante Appio Claudio trova la sua particolarità nel vastissimo menù di pesce, che si caratterizza per la freschezza del passato. Nel ristorante, il surgelato è ridotto a zero: il pescato viene lavorato direttamente nel locale, dove viene lavorato con maestria per diventare piatti ricchi da gustare e da vedere. Gli occhi mangiano per primi e le ricette nel menu non mancano di sorprendere: paccheri con filetti di spigola, risotto agli scampi e punte d’asparagi, branzino ai cristalli di sale Maldon, aglio, olio, peperoncino e bottarga di tonno, catalana di crostacei, e molto altro ancora!

Il ristorante di pesce a Roma è l'ideale per cene e pranzi tra amici, ma mostra tutto il proprio splendore quando c'è da organizzare un evento. In quel momento, l'organizzazione del locale a Roma fa la differenza rispetto agli altri ristoranti della zona. Un servizio cortese permette di organizzare qualsiasi tipo di evento, da una festa per i più piccoli ai matrimoni in grande stile. In più, il servizio di banqueting è l'ideale per organizzare piccoli e grandi eventi aziendali. Per festeggiare i compleanni in grande, organizzare un diciosettimo, per feste private o semplicemente per festeggiare insieme un evento qualsiasi, il ristorante Appio Claudio è sempre la location migliore su Roma. Con due piani di sale allestite di tutto punto e un ampio spazio verde esterno, stupendo per rinfreschi ed eventi in primavera e in estate, il locale è la soluzione migliore per il successo di qualsiasi evento, anche se fosse una semplice cena in compagnia. L'organizzazione del ristorante si occupa anche dell'animazione e di come gestire al meglio l'evento in ogni dettaglio, per venire incontro anche a chi ha poco tempo. Per i turisti, invece, il locale in un punto storico diventa un ottimo posto dove fare una sosta a mangiare, per scoprire forse anche per la prima volta i sapori di Roma, parte integrante della cultura di questa fantastica metropoli.

Contatti e indirizzi

Il ristorante Appio Claudio ha un servizio cortese, dei piatti stupendi e un'organizzazione manageriale. Per poter contattare il locale, gli strumenti sono diversi. Si può usare l'email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure andare sul sito ristoranteappioclaudio.it, alla pagina Contatti. Dal sito, è possibile anche prenotare un tavolo alla sezione dedicata. Per richiedere informazioni o per prenotare, si può anche usare il numero di telefono 067188691, oppure andare a mangiare nel locale a pranzo (12.30/15.00) o a cena (19.30/00.00) dal Martedì alla Domenica (= visto che il ristorante è chiuso il Lunedì). In questo modo, ci si garantirà un evento di successo, una gestione ottimale degli ospiti e una location unica nel suo genere. Gli ospiti apprezzeranno la cura dell'arredamento, ma anche un servizio su misura e i dolci fatti in sede.

Letto 203 volte
Powered by Tun2U Digital Agency - Copyright - Tun2U S.r.l. Via Caterina Fieschi, 8 00151 Roma - P.I. 13017881007 REA: RM1418006