Seguici anche su Facebook...

Venerdì, 20 Novembre 2015 11:38

Ristorante Finger: Street Food Roma

Il Finger è il primo ristorante finger & street food gourmet di Roma. Situato nella zona dei Colli Portuensi, questo locale è in grado di trasportare i propri ospiti in un'altra dimensione, attraverso un viaggio gastronomico caratterizzato dal gusto, dalla raffinatezza, dalla qualità e comodità delle pietanze proposte.
Il Finger offre la possibilità di vivere il cibo in maniera divertente, utile e conveniente, mescolando con creatività la tradizione della cucina regionale italiana, alla modernità dello stile internazionale.
Il ristorante, infatti, s’ispira ai Bistrot Newyorkesi. Puoi scegliere di mangiare in piedi oppure seduto su comodi sgabelli posti in prossimità delle vetrine del locale.

Le monoporzioni che si possono assaporare sono una gioia tanto per gli occhi quanto per il palato. Esteticamente raffinate, le portate possono essere mangiate sia con le dita sia consumate, con posate finger, nelle mini ceramiche o mini cocottine.
L’utilizzo esclusivo di prodotti sempre freschi e di stagione garantisce alle diverse proposte gourmet una qualità impeccabile. Inoltre, le miniporzioni, evitando l’inconveniente di dover rinunciare, per sazietà, a provare più di una portata, consentono di assaggiare diverse pietanze.

La lasagnetta zucca mantovana e gorgonzola, i moscardini al profumo di timo, la vellutata di ceci con speck, gli straccetti di chianina con radicchio di Treviso doc e il tonnarello cicoria e pecorino, sono solo alcune delle idee gastronomiche proposte dallo chef Giordano Coppari.
Inoltre, anche fuori orario, il Finger ti vizia con delle monoporzioni, declinate in versione salata e dolce, da assaporare e gustare in punta di dita.
Se poi non si avesse il tempo di starsene comodamente seduti nel ristorante, o si preferisse mangiare all’aria aperta mentre si passeggia, evitando il solito pezzo di pizza o il classico tramezzino, il Finger prepara anche porzioni da passeggio, chiuse in contenitori biodegradabili, veramente comode da trasportare e riscaldabili anche al microonde.

Sito web: http://www.fingeroma.it/

Letto 690 volte
Powered by Tun2U Digital Agency - Copyright - Tun2U S.r.l. Via Caterina Fieschi, 8 00151 Roma - P.I. 13017881007 REA: RM1418006