Seguici anche su Facebook...

Mercoledì, 15 Febbraio 2017 12:18

Ristorante Project - zona EUR

In uno dei quartieri emergenti di Roma sorge un locale dal gusto esclusivo e raffinato. Situato nel cuore dell’Eur a pochi passi dalla Cristoforo Colombo, il Project si presenta come una location poliedrica da sfruttare in ogni momento della giornata. Dalla colazione al brunch, per un aperitivo o per la pausa-pranzo; godersi cena e dopo cena con intrattenimento in un locale accogliente e moderno. Non vi è esigenza che il Project non possa accontentare. Lo staff gode di un’esperienza pluriennale nell’ambito della ristorazione e dell’organizzazione di eventi, fondendo queste competenze per proporre ai propri clienti un’offerta completa. Il lungo bancone del bar lascia spazio ad genuina e gustosa colazione, offrendoti la rapidità del servizio, indispensabile per chi lavora, ma offrendo il piacere di una pausa in un locale da assaporare anche con gli occhi.

Grazie all’ambiente lineare e appositamente modulato, il Project si presenta come un ristorante accogliente ideale per la pausa-pranzo. Abbraccia un ampio range di clienti provenienti dagli uffici circostanti in quanto offre la possibilità di stipulare convenzioni. Gustati l’aperitivo o il tuo pranzo di lavoro, il personale di servizio rapido e attento è in grado di fornire consigli secondo i gusti e ne necessità personali, anche per vegetariani e celiaci. Il Project serve inoltre un’ottima pizza.

L’offerta enogastronomica del Project è incentrata sella filosofia urban food, un modo nuovo di concepire la cucina che vuole dare risalto alle materie prime del nostro paese assecondando la stagionalità dei prodotti, senza mai perdere di vista il gusto. È così che il Project assicura ai propri clienti una cucita fatta di ingredienti italiani, sempre freschi e di ottima qualità. Il tutto è rigorosamente accompagnato da un’ampia scelta di vini che spazia dai bianchi a rossi, provenienti da cantine locali e non. La sobrietà che lo contraddistingue di giorno si trasforma in eleganza di notte.

L’eccellenza delle pietanze rimane la medesima, ma il menu si adatta in base al tipo di ospiti e di situazione. È possibile prenotare al Project per godersi una cena romantica, per trascorrere una serata con gli amici o per organizzare feste private. In quest’ultimo caso lo staff sarà lieto di affiancare il cliente nell’organizzazione del suo evento speciale, che sia tratti di una festa di laurea o di un party aziendale. Il personale sarà in grado di valutare e pianificare ogni aspetto, dall’accoglienza all’intrattenimento degli ospiti, proponendo inoltre un sevizio di foto e video per immortalare i momenti più belli della tua serata. Per chi vuole festeggiare in grande su specifica richiesta è possibile prenotare l’intero locale. Ma non è finita qui! Il Project si presta al meglio per un dopo cena eccezionale. Offre numerose tipologie di intrattenimento per abbracciare diverse esigenze e fasce d’età. L’intrattenimento musicale varia dai concerti dal vivo di gruppi emergenti al piano bar, fino al dj set nel fine settimana oppure su richiesta per feste private. Per eventi aziendali il locale può organizzare dei live show divertenti per intrattenere gli invitati e trasformare una serata di lavoro in un evento da ricordare.

Quali sono i punti di forza del Project? Senza dubbio il rapporto qualità prezzo! Al secondo posto ma non certo per importanza vi è la versatilità degli spazi interni. È possibile inoltre prenotare cibo da asporto a buffet. Vai sul sito per vedere le foto del locale e scoprire tutti i servizi che esso offre, ne rimarrai sbalordito!

Project, “Dove arte e intrattenimento si fondono con l’eleganza”.

Sito web: http://www.projectroma.it/

Letto 389 volte
Powered by Tun2U Digital Agency - Copyright - Tun2U S.r.l. Via Caterina Fieschi, 8 00151 Roma - P.I. 13017881007 REA: RM1418006