Seguici anche su Facebook...

Venerdì, 11 Novembre 2016 17:05

Ristorante Rosso Pomodoro Parco Leonardo

Chiunque volesse provare il gusto autentico e inconfondibile di una vera pizza napoletana, preparata da maestri pizzaioli secondo l’antica tradizione, non deve necessariamente aspettare di visitare Napoli, perché basterà arrivare nei pressi di Fiumicino e provare tutte le specialità di Rosso Pomodoro Parco Leonardo, il ristorante ideale per gli amanti della migliore cucina italiana e campana.

Questo locale, delizioso e accogliente, a pochi Km dal GRA e da Roma, è uno dei pochi che, grazie all’impasto di qualità, alle tecniche di lievitazione e alla cottura nel forno fatta a regola d’arte, riesce a portare sulla tavola dei romani l’ineguagliabile sapore e la giusta consistenza della pizza napoletana. Oltre alla pizza, che sicuramente la fa da padrone e rappresenta il punto di forza del ristorante, il menù propone anche tante altre specialità della tradizione italiana e partenopea in particolare, come i primi piatti di pasta, originali e sfiziose insalatone, mozzarella di bufala campana, quella vera, focacce, salumi e molti dei dolci tipici di cui la tradizione napoletana va tanto fiera, tra cui le sfogliatelle, la pastiera e, ovviamente, i babà. Il locale ha uno stile moderno e dinamico, diversi elementi in ferro e in legno evocano immediatamente la tipica atmosfera del made in italy. La struttura del locale, molto ampia con una capienza di 200 coperti, si presta perfettamente ad ospitare qualsiasi tipo di evento come feste di compleanno, feste di laurea, feste aziendali e, soprattutto, feste per bambini. Rosso Pomodoro Parco Leonardo, infatti, è il ristorante dei bambini, fatto e pensato a misura dei più piccoli. Dispone di un’area giochi attrezzata con fasciatoio e hostess dedicata e propone dei menù ad hoc per i piccoli ospiti. Proprio perchè in questo locale i bambini sono i protagonisti indiscussi, il lunedi non pagano perché mangiano gratis. Lo spazio attrezzato con i giochi può essere affittato per festeggiare le feste dei bambini, e in tal caso il ristorante offre dei menù appositamente dedicati sia agli adulti che ai piccini.

Oltre alla genuinità, alla bontà e alla prelibatezza della proposta culinaria, un altro grande vantaggio del trascorrere una serata, con la famiglia o in compagnia di amici, al ristorante Rosso Pomodoro Parco Leonardo è la sua posizione strategica. Il locale, infatti, è situato proprio accanto all’Uci Cinemas del centro commerciale Parco Leonardo, per cui, dopo aver gustato una buonissima pizza, avrete anche la possibilità di chiudere la serata con la visione di un bel film.

Rosso Pomodoro Parco Leonardo è aperto tutti i giorni, sia a pranzo dalle 12.30 alle 15.30, che a cena dalle 18.30 alle 00.00. Dispone di un ampio parcheggio nella zona circostante per cui è comodo in qualsiasi tipo di situazione e inoltre è anche facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici tramite il treno FM1, direzione Fiumicino, che ferma proprio a Parco Leonardo. Rappresenta la meta ideale anche per chi non volesse rinunciare ad una bella scorpacciata di pizza con la famiglia o con gli amici, senza dover per forza rinunciare a vedere la partita della propria squadra del cuore. Nel ristorante infatti vengono trasmesse tutte le partite di serie A, Champions League ed Europa League di Sky e Mediaset. Rosso Pomodoro Parco Leonardo è più che un ristorante, è l’occasione ideale per trascorrere giornate serene all’insegna della buona cucina.

Sito web: rossopomodoroparcoleonardo.it

Letto 730 volte
Powered by Tun2U Digital Agency - Copyright - Tun2U S.r.l. Via Caterina Fieschi, 8 00151 Roma - P.I. 13017881007 REA: RM1418006