Seguici anche su Facebook...

Martedì, 15 Dicembre 2015 11:38

Shake: aperitivo e discoteca a Roma zona Testaccio

Nello storico quartiere di Testaccio, tanto amato dalla movida romana, nasce lo Shake Roma, un cocktail-bar dove iniziare la serata con l’aperitivo e proseguirla poi con la discoteca.
Nel tardo pomeriggio, dalle 19,00 circa, in questo apericlub è possibile accompagnare un ottimo drink, con le sfiziose e originali proposte culinarie del buffet, con il sottofondo di una piacevole selezione musicale.
Le pietanze proposte sono quelle della migliore tradizione romana e nei cocktail si miscelano alla perfezione sapori esotici e distillati di qualità, grazie alla bravura di barman professionisti che, dietro al bancone, dilettano i propri ospiti con esibizioni di flair.
Per chi, invece, al cocktail preferisse un buon calice di vino, lo Shake Roma propone un’ampia selezione di vini bianchi e rossi provenienti dalle migliori cantine italiane.
L’aperitivo può essere prolungato fino alle 22,00 circa, ora in cui il dj set di turno trascina tutti in pista per iniziare la serata danzante che, con incursioni nella dance ’70-’80-’90, arriva alle sonorità al momento più in voga.
La caratteristica vincente dello Shake Roma, che lo rende uno dei protagonisti indiscussi delle serate romane, è proprio quella di aver trovato il mix perfetto tra il concetto di aperitivo, di ultima generazione, e una selezione musicale accattivante, che accompagna i propri ospiti fin dal tardo pomeriggio e, soprattutto, consente loro di divertirsi in discoteca, anticipandone la consueta ora tarda, senza correre il rischio di arrivare a fare le ore piccole.

Sito Web: http://www.shakeroma.it/

Letto 957 volte
Powered by Tun2U Digital Agency - Copyright - Tun2U S.r.l. Via Caterina Fieschi, 8 00151 Roma - P.I. 13017881007 REA: RM1418006