Seguici anche su Facebook...

Martedì, 24 Maggio 2016 16:12

Texas Saloon - Steak House

A due passi dall’Eur a Roma c’è un angolo western in cui è possibile mangiare e bere con gli amici in un ambiente che richiama chiaramente le atmosfere country dell’America del Sud. Parliamo di Texas Saloon, un locale che accoglie i suoi clienti in una dimensione parallela, irresistibile per gli appassionati dei cowboy e il Far West. Il personale è organizzato per abbracciare la filosofia dei proprietari e i camerieri, i baristi e gli addetti alla sala indossano costumi a tema, da sceriffo o locandieri, per rendere verosimile l’arredamento e la proposta di ristorazione originale. Il menù è ricco di valide alternative per tutti i gusti: puoi trovare la famosa pinsa romana, gustosi hamburger di carne scelta, patate cucinate in vari modi, per una vera teak house di qualità che seduce i palati più difficili. Texas Saloon si trova per la precisione nel nuovo quartiere di Mezzocammino, all’interno del centro commerciale Parco dei Fumetti ed è aperto tutti i giorni a pranzo e a cena per una soluzione gastronomica unica e originale. Il locale si sviluppa all’interno e all’esterno ed è disponibile anche per un aperitivo o una festa privata, da un semplice compleanno ad un evento aziendale per un numero ingente di ospiti. Oltre a cucinare una delle migliori cucine americane a Roma, Texas Saloon riesce anche ad intrattenere i clienti con musica dal vivo, ovviamente selezionata tra il genere country che arricchisce il locale e trasporta l’ospite tra le polverose strade del Texas.

Mentre si gustano spiedini, bistecche alla brace, hamburger, pollo e altre pietanze da leccarsi i baffi, sembra di vedere sfrecciare un fuggitivo sul suo cavallo o gli indiani che si scontrano con i cowboy. E se riuscite a prenotare la diligenza, potete consumare una cenetta romantica a due che non dimenticherete facilmente. Ma divertente e da provare anche la soluzione della prigione ricreata all’interno del locale per confinare un amico sfortunato che magari ha perso una scommessa e deve mangiare tutto solo in uno spazio ristretto per decisione dello sceriffo corrotto dal resto del gruppo che è venuto con lui al Texas Saloon. Questa steak house nasce come una forma di ristorazione e intrattenimento per prendersi in giro e passare del tempo con gli amici in un ambiente informale e rilassante. Se capitate in zona, dovete provarlo. Anche il parcheggio è molto semplice da trovare quindi non avete scuse.

Sito web: http://www.texas-saloon.com/

Letto 1085 volte
Powered by Tun2U Digital Agency - Copyright - Tun2U S.r.l. Via Caterina Fieschi, 8 00151 Roma - P.I. 13017881007 REA: RM1418006