Seguici anche su Facebook...

Mercoledì, 29 Marzo 2017 13:16

Tina Pika: Ristorante con live cabaret

Roma è la capitale del divertimento, delle serate scatenate, è la patria di molti comici, attori, cantanti e artisti italiani molti dei quali hanno esordito su piccoli palcoscenici di legno nei locali della città. È così che iniziano artisti più e meno noti la loro carriera, facendo quello che amano di più intrattenendo il pubblico come meglio sanno fare. Tra i locali di Roma dedicati alle esibizioni questo genere vi è il Tina Pika.

Tina Pika è un ristorante dedicato alla buona cucina e all’intrattenimento situato in zona Ostiense a Roma, non lontano dal Gazometro. Conosciuto per l’animazione delle sue serate spumeggianti all’insegna della buona musica e del cabaret il Tina Pika è il locale adatto per assistere ad esibizioni dal vivo di vario genere durante una cena. Il locale prende il nome dalla famosa attrice napoletana degli anni’20, appunto Tina Pica che esordì giovanissima con ruoli comici grazie ai saggi insegnamenti del padre. Grazie alla grande esperienza acquisita nel tempo nell’ambito dell’intrattenimento e della ristorazione, oggi il Tina Pika è considerato a Roma come un vero e proprio tempio del divertimento. La sua stessa morfologia si presta perfettamente per ospitare eventi da palcoscenico, infatti il locale è dotato di un’ampia e lunga sala con diversi tavoli intorno e uno dei lati corti è appunto dedicato alle esibizioni di band, comici, cabarettisti e cantanti, emergenti e già noti.

La programmazione mensile pubblicata dal Tina Pika sul proprio sito web e sui canali social prevede l’esibizione di individui o gruppi tutti i weekend. Dal mercoledì alla domenica il locale accompagna i propri clienti con cabaret, esibizioni di talenti nascosti giochi e musica; inoltre il dopo serata è sempre animano dalla Tina Pika band e dal DJ Set del locale stesso per chi vuole continuare a divertirsi.

Tutto questo è sempre e comunque accompagnato da ottimo cibo. Sul menù di Tina Pika troviamo tante piccole sfiziosità come taglieri ricchi di verdure, affettati una selezione di formaggi particolari e ancora bruschette, creme e salsette stuzzicanti. A seguire una proposta di insalate invita a soddisfare la propria fame senza sfociare in piatti pesanti o troppo ricchi. Le insalate fantasiose sono sempre una saporita alternativa ad una cena a più portate. Tra le specialità della cucina di Tina Pika ci sono i carpacci di carne e pesce, fatti solo con ingredienti freschissimi e preparati al momento. Non vi è cena degna di conclusione senza un dolce. Oppure perché non allietare le proprie serate con un dopocena al Tina Pika accompagnati da un fresco dessert. Il mix Tina Pika offra l’opportunità di assaggiare tutti i dolci proposti in un unico piatto. Per le bibite lasciati consigliare dallo staff che saprà offrirti il vino che meglio si accompagna con le pietanze scelte.

Sito web: http://www.tinapikaroma.it/

Letto 908 volte
Powered by Tun2U Digital Agency - Copyright - Tun2U S.r.l. Via Caterina Fieschi, 8 00151 Roma - P.I. 13017881007 REA: RM1418006