Il Bistrot 4.5 Amsterdam è un ristorante in zona Eur. Le caratteristiche principali che contraddistinguono il locale sono: ingredienti di qualità, attenzione verso l’ambiente, prodotti locali e bio. Lo chef che tiene le redini della cucina è Guido Boemio, grande conoscitore di sapori e abbinamenti. Grazie alle sue doti culinarie l’offerta del locale è sempre in linea con le stagionalità e propone piatti d’alta gastronomia italiana. Il locale ha inoltre un’ampia offerta di etichette di vini DOC e DOCG, oltre che birre artigianali e proposte d’oltralpe. Il Bistrot 4.5 è un locale versatile, adatto a soddisfare qualsiasi momento della giornata, dalla colazione alla cena. In un ambiente 100% green si può fare una colazione con prodotti biologici e nutrienti: una vasta gamma di dolci accoglie chi sceglie di iniziare la giornata al Bistrot 4.5.
Per la pausa pranzo il Bistrot propone piatti in accordo con le stagionalità, freschi, nutrienti e saporiti. Considerando anche l’ambiente accogliente e rilassato, la pausa pranzo si trasforma in un momento di piacere e relax. Oltre i piatti tradizionali si può assaggiare capesante scottate, tartare di carote e purea di piselli, tortelloni ai carciofi, funghi, pecorino e coulis di mirtilli, tagliata di pollo al caffè keniota.
L’apericena diventa un momento per degustare piatti d’alta gastronomia. Il buffet stupisce ogni sera con pietanze originali e sfiziose che ben si abbinano ai cocktail proposti dal barman. Finger food, rustici, salumi e formaggi sono seguiti da dolci fragranti e gustosi, per terminare l’apericena con dolcezza. Infine non può mancare la cena, momento che può trasformarsi in un’esperienza sensoriale unica, con piatti della tradizione romana abbinati sapientemente con vini della cantina. Il Bistrot 4.5 è quindi il luogo ideale per molte occasioni, anche feste private: compleanni, lauree, battesimi e comunioni sapranno essere valorizzate al massimo in questo locale nel cuore dell’Eur.
Località | |
Indirizzo | |
Telefono | |
Sito Web | www.bistroteur.it |