Seguici anche su Facebook...

Mercoledì, 15 Febbraio 2017 12:24

Ristorante Ponte Milvio - Mamma Nanà

Ricercatezza, cucina italia, passione ed esperienza. Da queste parole chiave nasce uno dei ristoranti più caratteristici a Ponte Milvio, Mamma Nanà. I piatti presentati dal ristorante spaziano in tutta la storia della cucina del nostro Paese, offendo sia pietanze nostrane che ricette rivisitate in chiave moderna. Ma l’amore per il cibo non basta se non è unita all’esperienza di chi da anni si dedica allo studio della cucina italiana e dei suoi segreti. Anni di formazione hanno portato ai sorprendenti risultati che oggi fanno di Mamma Nanà uno dei ristoranti di punta di Ponte Milvio, se non di tutta Roma. Il fulcro del lavoro dello Chef Gianluca Fioritti rimane uno solo: ingredienti italiani di prima qualità. Ogni pietanza contiene tutta la passione di chi ama la buona cucina e il buon vino. Dall’antipasto al dessert, i sapori appaiono perfettamente bilanciati per soddisfare le aspettative della clientela, perfino dei palati più esigenti. Al ristorante Mamma Nanà è possibile gustare piatti tradizionali come il risotto ai frutti di mare, a quelli innovativi e studiati nel minimo dettaglio come l’Amatriciana di polipetti.

Negli ultimi anni in ambito culinario hanno acquisito maggiore rilievo le cruditè, pietanze non cotte non la vorata arricchite semplicemente con condimenti accompagnatori volti ad esaltarne sapidità e consistenza. Anche qui c’è tutta l’affidabilità del ristorante Mamma Nanà. Vista la delicatezza di questi piatti è indispensabile che ogni prodotto venga selezionato con cura, così che i clienti possano godere solo della qualità in tutta sicurezza. Le materie prime sono scelte accuratamente per esaltare al meglio le pietanze servite e garantire risultati ottimale nella realizzazione delle ricette più innovative ed elaborate.

L’ottima cucina per essere apprezzata ha bisogno di essere accompagnata da un buon vino. La cantina del ristorante Mamma Nanà offre vini bianchi e rossi di diverse tipologie, lasciando spazio anche alle bollicine.

È possibile trascorrere un pranzo o una cena indimenticabile da gustare in un ambiente semplice, sobrio e allo stesso tempo di classe, abbellito con piccoli elementi d’arredo che lo rendono unico.

Mamma Nanà è al passo con i tempi, per questo offre sul proprio sito web un servizio innovativo.

È possibile prendere visione di alcune pietanze selezionando la voce “La Carta”, contenente i piatti speciali proposti dal ristorante. A questo punto si può scegliere il proprio menu direttamente online con tutta calma, concludere l’ordine, prenotare il giorno e pagare anticipatamente online. In questo modo si avrà diritto automaticamente ad uno sconto del 10%. Questo sistema rappresenta un grande vantaggio per gli abbituè di Mamma Nanà, fedeli ad una cucina che già conoscono e che vogliono sperimentare piatti nuovi.

Mamma Nanà rende speciale anche la colazione, con dolci, croissant e caffetteria sempre accompagnate parallelamente da novità sfiziose e nutrienti.

Sito web: http://www.mammanana.it/

Letto 919 volte
Powered by Tun2U Digital Agency - Copyright - Tun2U S.r.l. Via Caterina Fieschi, 8 00151 Roma - P.I. 13017881007 REA: RM1418006