Seguici anche su Facebook...

Giovedì, 14 Luglio 2016 12:30

Una serata indimenticabile alla Discoteca Shilling di Ostia

Volete divertirvi con gli amici, avete voglia di trascorrere un’estate diversa e divertente, anche se il caldo atroce vi sta facendo perdere ogni spirito di iniziativa, come quella di passare una serata magari in riva al mare? Allora il posto che fa al caso vostro è la Discoteca Shilling sulla rotonda di Ostia, nella quale potrete ballare fino a tarda notte sulla spiaggia, con un panorama da togliere il fiato. Il servizio che questa bellissima discoteca offre ai suoi clienti è adatta a tutte le età ed ha un look ultra cool e glamour.

Il giovedì e il sabato sono i giorni della settimana durante i quali prendono vita le bellissime serate della Discoteca Shilling. Si inizia magari con un ottimo aperitivo, alcolico o analcolico e con un grandioso buffet, sorseggiando freschi cocktail e magari facendo conoscenza con chi ha voluto staccare la spina con la città e dedicarsi un pre serata in totale relax. Per chi invece preferisce la vita notturna, può trascorrere una serata a base di divertimento e musica dal vivo o con un dj set esclusivo. Se poi siete dei tipi che non gradiscono particolarmente le ultime tendenze, apprezzate dai giovanissimi, la Discoteca Shilling vi offre delle serate dove a regnare sarà il piano bar, cantando magari le canzoni interpretate dal maestro, oppure potete partecipare ed organizzare divertenti spettacoli comici con cene spettacolo da vivere a pieno per trascorrere qualche ora senza pensieri, con la vostra famiglia, i vostri amici o magari il vostro partner.

Gli artisti internazionali ed italiani che si sono alternati nel corso delle serate alla Discoteca Shilling, offrendo la loro arte sono moltissimi, spinti dalla voglia di trascorrere una serata indimenticabile, con musica house e brani commerciali oppure con monologhi divertenti e performance di ballo che accompagneranno le vostre cene speciali. Se volete organizzare una festa straordinaria, con l’aiuto della Discoteca Shilling, grazie alla professionalità di chi lavora e la suggestiva location in riva al mare, siete nel posto giusto. Durante i mesi estivi potrete dar vita a feste o eventi privati, lontano dal chiasso della città, distante qualche chilometro. Lo staff della Discoteca, sarà a vostra completa disposizione, accogliendo qualsiasi tipo di richieste per far si che il vostro sogno prenda forma concretamente. Alcuni esperti nel settore dell’organizzazione di eventi, riusciranno a fare una scaletta perfetta della serata, dal menù ai drink, fino alle attività che allieteranno i vostri ospiti con musica, spettacoli di cabaret o musica dal vivo.

Per vedere tutte le foto delle serate già svolte, o magari siete curiosi di vedere come è fatta la Discoteca Shilling, senza dubbio tra i locali più belli del litorale laziale, potete accedere al sito internet www.shillingdiscoteca.it . Per richiedere qualsiasi tipo di informazione riguardo qualche serata organizzata o magari che volete organizzare voi, potete inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Se invece siete totalmente sicuri che questo sia il posto fatto a posta per farvi felici e divertirvi con i vostri amici, allora dovete recarvi a Via Cristoforo Colombo 25, 00122 ad Ostia.

Letto 913 volte
Powered by Tun2U Digital Agency - Copyright - Tun2U S.r.l. Via Caterina Fieschi, 8 00151 Roma - P.I. 13017881007 REA: RM1418006